I disordini di ansia sono malattie mediche serie che interessano circa 19 milione adulti americani. Vite di questa di disordini gente del materiale di riempimento con ansia e timore opprimenti. Diverso dell'ansia relativamente delicata e breve causata da un evento stressante come una presentazione di affari o di una prima data, i disordini di ansia sono cronici, relentless e possono sviluppare progressivamente più difettoso se non trattati. L'ansia, d'altra parte, è più generale e complessa. È ritenuto in previsione di pericolo ed è associato con la capacità di predire, prepararsi per e di adattarsi a cambiamento. Spesso, dura un molto tempo e la relativa causa rimane mal definita. Per esempio, qualcuno uneasy circa parlare pubblico può avvertire una strettezza nello stomaco per i giorni prima che un colloquio previsto. Mentre sia il timore che l'ansia possono provocare una risposta di risveglio, i loro altri effetti divergono. Il timore molto intenso a volte serve “a congelare„ il corpo per proteggerlo da danno, causante poco o nessun cambiamento nella frequenza cardiaca ed ostruente l'impulso per muoversi. Nell'ansia, i cambiamenti fisici causati tramite il risveglio conducono ad una seconda fase contrassegnata dai modelli di pensiero quale la preoccupazione, il terrore e mentale ripete degli eventi ansia-destanti. Finchè ci è un buon motivo per timore o ansia e non interferisce con l'abilità a lavoro, non gioca e non socializza, non è considerato un problema. Ma quando l'ansia intraprende una durata dei relativi propri e comincia ad interrompere le attività giornalieri, la situazione non è più normale. Un disordine impressionabile genuino è ora sul lavoro... ed è tempo di vedere un medico.
Le droghe e quelle di prescrizione comprate sopra il contatore anche possono causare i sintomi di ansia. Le medicine fredde, le pillole di dieta, i farmaci antispasmodici, gli stimolanti, la digitale, i supplementi della tiroide e, paradossalmente, gli antideprimente dati per ridurre il panico tutto possono causare l'ansia. Interrompendo una varietà di droghe, compreso i tranquillizzanti, i sonniferi in pillole e determinate medicine di anima-pressione possono condurre ai sintomi di ritiro che includono spesso l'ansia. L'alcool è un ben noto tuttavia costantemente underdiagnosed la causa di ansia. Sia il consumo eccessivo di alcool che il ritiro da esso possono condurre ad ansia. Il problema va spesso non riconosciuto perché la gente può minimizzare o omettere la loro presa dell'alcool quando comunicare con il medico ed i medici può trascurare chiedere. Interessante, l'alcool non sembra aumentare il rischio di disordini di ansia nella vita più tarda.
Quando subite il trattamento per un disordine di ansia, voi ed il vostro medico o therapist lavorerete insieme in gruppo. Insieme, tenterete di trovare il metodo che è il la cosa migliore per voi. Se un trattamento non funziona, le probabilità sono buone che altra una volontà. Ed i nuovi trattamenti stanno sviluppandi continuamente con ricerca. Così non dia in su la speranza. In molti casi, i farmaci sono essenziali. Se soffrite da mania, da una depressione importante, o da un disordine paranoid, i farmaci possono realmente potere ristabilirli al vostro auto normale. Per altre circostanze, quale la schizofrenia, i farmaci controllano e modificano i sintomi al grado che una persona può rimanere nella sua Comunità. I farmaci inoltre facilitano i sintomi affliggenti, permettendo che una persona si agganci in un rapporto terapeutico e rimpegni nelle attività della sua vita quotidiana. A volte una droga è una misura supplementare utile durante i periodi particolarmente stressanti, forse nella fase iniziale del trattamento o alla volta della crisi. Quei pazienti con i disordini di pensiero o le esperienze hallucinatory possono essere effettuati soltanto con i farmaci antipsicotici adatti.
Definizioni e terminiAnsia
- Un dichiarare del uneasiness e dell'apprensione, come circa le incertezze future.
- Preoccupi o tensionamento in risposta allo sforzo reale o immaginato, al pericolo, o alle situazioni temute. Le reazioni fisiche quali l'impulso veloce, il sudore, il tremito, l'affaticamento e la debolezza possono accompagnare l'ansia.
Disordine di ansia
- Un disordine psichiatrico che coinvolge così frequentemente la presenza di ansia che è così intensa o del presente che causa la difficoltà o ad afflizione per l'individuo.
Disordini di ansia
- C'è ne di vari disordini in cui l'ansia è la dispersione primaria o è il risultato del confronto della situazione temuta o oggetto; includono il disordine obsessive-compulsive ed il disordine posttraumatic di sforzo.
Timore
- Il timore è una sensibilità sgradevole del rischio o del pericolo percepito, se è reale o immaginato.
Depressione
- Nella psichiatria, in un sintomo di disordine di umore caratterizzato dalle sensibilità intense di perdita, nella tristezza, nel hopelessness, nel guasto e nel rifiuto.
Salute mentale
- Un dichiarare di benessere impressionabile e psicologico in cui un individuo può usare le sue possibilità conoscitive ed impressionabili, funzionare nella società e rispondere alle esigenze ordinarie di vita di tutti i giorni.
- Lo psicologici dichiarano di qualcuno che stia funzionando ad un livello soddisfacente di registrazione impressionabile e del comportamento.
Sforzo
- Un dichiarare della difficoltà, della pressione, o dello sforzo estrema.
- Una risposta fisica e psicologica che deriva dall'essere esposto ad una richiesta o ad una pressione.
|